Bio Cal

Bio Cal

Gel disincrostante ecologico

Cod: C60 - Formato: 750 ml

13.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Bio Cal agisce direttamente sulla zona specifica, anche la più difficile da raggiungere, grazie al suo pratico flacone. Non solo, ma è possibile dosare attentamente il gel, andando ad agire sulla parte da trattare. Il gel aderisce direttamente alla superficie, entrando nell’incrostazione senza generare vapori nocivi alla salute, ed eliminando ogni macchia d’acqua e traccia calcarea.

Applicazioni

Il Bio Cal è la soluzione ad ogni problema di incrostazioni e calcare. Grazie alla sua nuova formula in gel e la comoda confezione, elimina il calcare, disincrosta ed igienizza a fondo ogni superficie a contatto con l’acqua.

Composizione

Inf a 0.2% composizione profumata di essenze di agrumi; inf. a 5%: gomma xantana, alcool grasso di cocco etopropossilato (tensioattivo non ionico); tra 5 e 15% acido citrico, acido fosforico.

Uso del prodotto

Per incrostazioni di calcare, versare Bio Cal puro sulla superficie e lasciare agire 5-10 minuti. Risciacquare bene. Prima del trattamento verificare la compatibilità con i materiali da trattare.

Curiosità

Il calcare è composto da carbonato di calcio, la stessa sostanza di cui ècostituito il marmo.

 

Informazioni al consumatore Reg. CE 648/2004

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Detergenza

Tre azioni per difendere l’ambiente

È interessante notare in che modo si sia evoluta la concezione di “pulizia” Fino ad un secolo fa (che è poi solo l’epoca dei nostri nonni) ci si faceva il bagno ogni 15 giorni, i vestiti duravano una settimana intera e quelli più pesanti (cappotti, mantelli, pantaloni pesanti..) addirittura non venivano mai lavati. In casa

LEGGI TUTTO