fbpx
Bagnodoccia Doposole

Bagnodoccia Doposole

Deterge e prolunga l’abbronzatura

Cod: PS35 - Formato: 200 ml

18.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Una formula innovativa studiata per non aggredire la pelle e permettere all’abbronzatura di durare più a lungo. Crea infatti una schiuma poco densa che non aggredisce il film idrolipidico della pelle abbronzata, ma allo stesso tempo elimina ogni residuo di salsedine, sabbia, cloro e impurità regalando morbidezza e idratazione alla pelle.

Applicazioni

Idrata e deterge dolcemente la pelle del corpo dopo l’esposizione solare. A base di tensioattivi delicati e altamente biodegradabili che non inquinano i mari. Arricchito con Mallo di Noce, che aiuta a fissare l’abbronzatura, Betaina naturale dal potere emolliente e Acqua attiva di Calendula dall’azione lenitiva. 

Principi attivi

Betaina naturale: aiuta la pelle a mantenere il livello di idratazione ottimale contrastando gli effetti disidratanti dei raggi UV, del sale e del cloro
Acqua attiva Calendula BIO: addolcente, lenitiva e decongestionante
Aloe vera BIO: decongestionante e rinfrescante
Mallo di Noce: ottimo abbronzante naturale, reagisce con la cheratina presente nell’epidermide formando un complesso pigmentante di color bruno
Pantenolo: idratante, emolliente 

Uso del prodotto

Applicare il bagno doccia su una spugna o direttamente sul corpo e risciacquare abbondantemente. 

Curiosità

Il mallo di noce oltre ad essere impiegato in cosmetica per le sue proprietà, viene utilizzato anche in altri ambiti, per esempio nell’industria liquoristica per realizzare il famoso Nocino.