Dalla passione per le erbe e gli ingredienti forniti dalla natura, che contraddistingue Witt Italia dalla sua fondazione nel 1970, nasce un prodotto caratterizzato da un particolare bouquet aromatico, in cui spiccano le note agrumate con un perfetto bilanciamento tra dolce e amaro. Grazie al suo sapore unico ed equilibrato si pone non solo come tradizionale fine pasto, ma per essere gustato in diversi momenti della giornata, caldo come un punch oppure on the rocks.
Da degustarsi in caso di digestione lenta, pesantezza post pasto, indigestione, piccole congestioni da freddo, pasti abbondanti ed alito cattivo.
Con 11 Erbe Officinali: Achillea Moscata, Arancio Dolce, Assenzio Romano, Cannella, Carciofo, China, Chiretta Bruna, Enula Campana, Genepy Maschio, Genziana, Rabarbaro.
Può essere servito puro o con ghiaccio per eliminare il senso di pesantezza; frullato con il ghiaccio o come sorbetto può aiutare in caso di pasto abbondante; diluito in una tazza con acqua calda ed una scorza di limone è un ottimo punch che aiuta a scaldare il corpo.
L’olio essenziale di cannella emana una fragranza speziata e dolce che le ha fatto attribuire l’epiteto di “l’aroma che scalda il cuore”.
Senza coloranti e dalla bassa gradazione alcolica, è un aiuto naturale per la digestione.
L’utilizzo di integratori alimentari è diventata ormai un’abitudine quotidiana che interessa un vasto numero di persone. Se inizialmente era una tendenza che interessava gli Stati Uniti, ora anche il mercato europeo sta prendendo piede. I consumatori sono più consapevoli delle potenzialità degli integratori alimentari e le aziende produttrici stanno elaborando preparati sempre più di maggiore qualità ed efficacia. Gli integratori alimentari sono fonti concentrate di sostanze nutritive e/o fisiologiche e nascono, come dice il
LEGGI TUTTOSiamo abituati a considerare l’agricoltura una attività naturale, ma l’uomo ha iniziato a modificare l’ambiente quando da nomade è diventato stanziale e ha iniziato a coltivare i vegetali che più erano utili per lui a scapito della vegetazione spontanea. La nascita delle città, sempre più grandi e popolose, ha richiesto la produzione su vasta scala
LEGGI TUTTOCucinare in modo sano : pentole e pentolini, mestoli e cucchiai, tazze e tazzine…quanti oggetti ci sono in cucina! Li possiamo considerare dei veri e propri “compagni di tutti i giorni”, ma sappiamo davvero come pulirli in profondità e in modo naturale? Oggigiorno esistono un’ampia gamma di prodotti per detergere le stoviglie e per cucinare
LEGGI TUTTO