Acqua Micellare

Acqua Micellare

Detergente e struccante senza risciacquo

Cod: AA016 - Formato: 150 ml

16.50

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Efficace e completa, l’Acqua Micellare è ideale per la detersione quotidiana del viso. La sua texture, in microemulsione micellare, le permette di pulire, struccare e depurare la pelle in modo profondo e naturale con un’unica passata. Grazie alla formulazione innovativa, racchiude le proprietà di un latte detergente e di un tonico in un unico prodotto.

Applicazioni

Delicato e completo detergente per il viso. Elimina ogni impurità e ideale per ogni tipologia di pelle, dalle sensibili alle miste ed acneiche.

Principi attivi

Acqua di Rose: decongestionante, rinfrescante; Acqua di Fiori dArancio: tonica, rigenerante, riequilibrante; Glicerolo Vegetale: idratante, umettante; Estratto di Melissa: lenitivo, rinfrescante; Acido Ialuronico: idratante, antirughe; Proteine tensioattivate: idratanti.

Uso del prodotto

Utilizzate un batuffolo di ovatta ed applicatene una buona quantità. Massaggiate poi la zona specifica del vostro viso e del vostro collo. Non c’è bisogno di risciacquare: basterà rimuoverla delicatamente con il cotone.

Curiosità

Il suo nome deriva da micella, un aggregato di molecole che hanno proprietà simili ai tensioattivi e contengono gruppi funzionali idrofobici e idrofili. Si formano in condizioni particolari e possono avere forme diverse: sferiche, cilindriche, lamellari.

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Benessere / Vivere naturale

Il Secondo Cervello

Carissimi lettori, iniziamo l’anno nuovo parlando di uno degli organi più importanti e complessi del corpo che però tendiamo sempre a sottovalutare, forse proprio per la sua funzione… perché fa il “lavoro sporco”: l’intestino. È definito secondo cervello per la presenza di un vero e proprio sistema nervoso. Non ce ne accorgiamo, ma invia al

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Ingredienti

Il succo di Aloe, questo sconosciuto

In questi ultimi anni l’uso dell’aloe ha avuto una sempre crescente diffusione. I benefici effetti di questo straordinario vegetale sono noti a tutti e sono anche ampiamente studiati a livello internazionale. Ma quali sono i componenti presenti nel succo di aloe? Eccone una breve rassegna. Gli zuccheri presenti nell’Aloe Nel succo di aloe sono presenti

LEGGI TUTTO