Beauty routine al maschile

Quando pensiamo alla beauty routine la associamo subito alle donne e ai cosmetici che utilizzano quotidianamente per farsi belle e prendersi cura della loro pelle.

Anche gli uomini, ebbene sì, hanno una pelle identica alla nostra…con qualche piccola differenza: la pelle è più spessa e il derma più ricco di collagene, ciò comporterà una cute più resistente e conseguentemente un invecchiamento più lento!

Non dobbiamo però considerarli così fortunati perché l’invecchiamento della pelle femminile inizia prima, ma è più lento e progressivo, mentre l’uomo dopo i 50 anni inizierà a manifestare i segni della vecchiaia più repentinamente.

Quindi uomini, non fuggite dalla beauty routine e dall’utilizzo di creme nascondendovi dietro alla vostra pelle ancora perfetta, prima o poi si paga il conto di una pelle non curata!

Bisogna ammettere però che gli uomini al giorno d’oggi si prendono sempre più cura di sé stessi, utilizzando oltre alla classica schiuma da barba e all’after shave anche creme idratanti.

L’intera linea UOMO BY WITT è stata studiata per soddisfare al meglio le esigenze maschili, infatti è una linea dalla profumazione buonissima, che comprende svariati prodotti essenziali per la cura della pelle dell’uomo.

Uno shampoo doccia energizzante, per detergere delicatamente cute e capelli in un solo gesto quotidiano, lasciando un’ottima profumazione sulla pelle e il deodorante uomo per un tocco di freschezza a lunga durata.

Il dopobarba lenitivo da applicare dopo la rasatura con la sua innovativa texture leggera, ricca di pantenolo e bisabololo, è ideale per attenuare i rossori, da abbinare alla crema viso anti-age, per combattere ogni giorno i segni della fatica e tornare ad avere una pelle tonica e morbida.

Il tutto completato dallo splendido profumo uomo con una fragranza contemporanea, audace ed inebriante.

A questo punto credo che non ci siano dubbi…avete trovato il regalo ideale per la Festa del Papà e la soluzione per la bellezza dei vostri uomini di casa!