Abbronzatura… non andare via!!!!

La nostra estate purtroppo sta giungendo alla fine, ma porteremo con noi tutti i bei ricordi che abbiamo creato in questi mesi di sole e spensieratezza!

Paesaggi mozzafiato, esperienze uniche o momenti di relax e pace, vissuti insieme agli amici, alla famiglia o anche da soli!

Tutte le esperienze che abbiamo vissuto ci “scalderanno” ancora quando inizierà ad arrivare il periodo più freddo e i ricordi ci aiuteranno a mantenere il buon umore.

L’estate ci lascia anche sulla pelle un ricordo di sé, non indelebile, quindi dobbiamo cercare di curarla e idratarla in modo da far permanere l’abbronzatura più a lungo.

Infatti, la regola più importante è senza dubbio idratare la pelle dall’esterno e dall’interno dato che tende a seccare e squamarsi per il naturale rinnovo delle cellule.

Se noi utilizziamo creme ed oli la nostra pelle sarà più elastica e idratata e non avremo quel fastidioso effetto di cute secca e, neanche a dirlo, bere è fondamentale!

Anche la nostra alimentazione può venirci in aiuto, infatti una dieta ricca di frutta, verdura e quindi vitamine può aiutarci a mantenere più a lungo la nostra tintarella. Un ulteriore consiglio è quello di non mettere vestiti troppo stretti che vadano ad irritare la pelle e squamarla!

Dopo l’esposizione al sole è consigliabile utilizzare il doposole, la CREMA CORPO ARGAN di Witt è ottima per questo scopo e per prevenire smagliature e rilassamenti: il mix di principi attivi, come Burro di Karitè, estratti di Malva e Rusco, in sinergia con l’olio di Argan dona elasticità e morbidezza, lasciando la pelle liscia come la seta.

Nel periodo post tintarella dobbiamo coccolare la nostra pelle, massaggiandola con la crema o con L’OLIO MASSAGGIO ARGAN, che grazie ai principi attivi dalle proprietà nutritive e tonificanti, rende la pelle morbida e particolarmente setosa, senza ungere!

Con questi semplici trucchi manterremo più a lungo il tono ambrato della nostra pelle portandoci dietro tutti i ricordi legati all’estate.