|
Vantaggi
Un ottimo rimedio per le pelli stressate, per lenire le sensazioni di fastidio dovute a punture dinsetti, problemi cutanei, piccole afflizioni della pelle, molto indicata per pelli difficili e problematiche, secche e screpolate con desquamazione e prurito. Contiene olio essenziale di tea tree, rosmarino ed incenso, burro di karité ed olio di enotera oltre ad estratti secchi di echinacea, centella ed iperico.
Applicazioni
Per pelli con desquamazioni e prurito, eczemi, piccole herpes, funghi, psoriasi e malattie da raffreddamento.
Principi attivi
Estratto secco di echinacea: antibatterico, immunostimolante; estratto di iperico: lenitivo ed eudermico; estratto di centella: favorisce la riparazione dei tessuti e aumenta la produzione di collagene ; olio essenziale di tea tree: antibatterico, immunostimolante; olio essenziale di rosmarino: purificante; olio essenziale di incenso: antisettico; burro di karité: emolliente e protettivo.
Uso del prodotto
Stendere sulla parte da trattare una piccola dose di crema, facendola penetrare accuratamente.
Curiosità
È ideale spalmata sotto la pianta dei piedi e lungo la spina dorsale dei bambini in autunno come preventivo delle malattie da raffreddamento, in quanto rinforza le difese immunitarie dellorganismo.
|