|
Vantaggi
E un olio completamente vegetale, deterge delicatamente la pelle senza luso dellacqua, nutrendola e mantenendola morbida. E ottimo per il trattamento della crosta lattea. Senza conservanti, coloranti e oli minerali.
Applicazioni
Per tutto il corpo, sia come dopobagno, sulla pelle bagnata o asciutta, che per massaggi delicati. Come detergente senza acqua nelleritema da pannolino.
Principi attivi
Olio di soia, Olio di mandorle dolci, Olio extravergine di oliva, Olio di jojoba: emollienti, nutrienti; Olio di avocado: tonificante; Estratto oleoso di calendula: lenitivo; Olio di rosa mosqueta, Vitamina F: cicatrizzanti.
Uso del prodotto
Spalmare sulla pelle e massaggiare fino a completo assorbimento.
Curiosità
Leritema da pannolino è unirritazione dovuta al ripetuto contatto con il tessuto sintetico del pannolino stesso.
|