Migliaia di consulenti di vendita in tutta Italia e ciascuna di loro ha la propria storia di successo da raccontare.

Che vogliate farne la vostra professione principale o un secondo lavoro, l’attività di consulente WITT ITALIA offre eccellenti prospettive. Alcuni la fanno diventare una vera carriera WITT ITALIA, altri si assicurano un piccolo guadagno mentre crescono i figli, altri ancora la usano per arrotondare.

Famiglia e carrierafamiglia-witt

Secondo alcuni studi attuali, conciliare famiglia e lavoro rappresenta un problema primario per oltre l’80% dei genitori con figli tra i 6 e i 14 anni. Infatti, non appena i figli vanno a scuola, per la gran parte delle mamme è già tempo di tornare al lavoro, iniziando così il faticoso esercizio di riuscire a mettere tutto insieme. Per molte donne non è semplice trovare un’occupazione che lo consenta. Conciliare famiglia e lavoro presuppone alcune condizioni come flessibilità degli orari ma anche continuare ad avere prospettive di carriera.
Witt garantisce tali condizioni. In Witt, moltissimi consulenti riescono costantemente a vivere la propria famiglia giorno dopo giorno e a veder crescere i propri figli, senza per questo perdere i contatti con la vita professionale.

Angela, consulente Witt e mamma

“La flessibilità degli orari è un enorme vantaggio dell’attività nella vendita diretta. Conciliare famiglia e lavoro è molto facile. Ho tempo per i miei figli e per dedicarmi alla mia carriera.
Witt mi ha catturato grazie alle sue linee di prodotti, che sono straordinarie e di qualità, proposte da un prezzo accessibile a tutti, tecnologicamente all’avanguardia rispetto a quello che si può trovare altrove. Ma quello che mi ha convinta è che si tratta di un lavoro a misura di donna, che mi lascia del tempo libero e che posso organizzare come meglio credo.” 

Un lavoro con ottimi risultati

Lavorare come consulente in WITT ITALIA è il modo ideale per crearsi un interessante e sicuro reddito. Potete svolgere questa attività e farla diventare la vostra professione principale, oppure praticarla mentre state ancora studiando o magari per arrotondare la pensione. Ma soprattutto Witt dà l’opportunità di far vedere quanto vali e vedere le tue capacità premiate e il tuo impegno ripagato. Le consulenti più brave e capaci possono arrivare a gestire uno showroom Witt Italia, ce ne sono già 8 in tutta Italia!

venditrice-wittMaria Luisa, 50 anni

“Ero rimasta senza lavoro. Per me era una tragedia, in famiglia mi avevano sempre spronato a darmi da fare, era un discorso di dignità, prima che di soldi.
La mia storia con Witt è iniziata quando ho partecipato a un incontro con la consulente, mi sono sentita coccolata, ho provato i prodotti e ne sono stata veramente entusiasta. Era un mondo che mi piaceva e in cui avrei voluto entrare a far parte.
La cosa che ho apprezzato di più è la libertà che Witt ti dà. Sei libera di fare, di non fare, di fare di più. Io ho avuto fortuna, e senza Witt non ce l’avrei mai fatta, sono cresciuta professionalmente e economicamente, oggi sono referente di una rete di consulenti e Witt mi offre l’opportunità di aprire uno Showroom.
Se penso da dov’ero quando ho cominciato questa avventura ancora non ci credo. E questo tutto con le mie sole forze. E anche grazie a Witt.” 

Un professione seria con WITT ITALIA

In WITT ITALIA, la carriera inizia come tutte le altre. Con impegno, tenacia e volontà. Ma per arrivare al top, è fondamentale porsi degli obiettivi.
È necessario, per realizzare i propri obiettivi, smettere di sognare di averli raggiunti e cominciare a fare qualcosa di concreto nella direzione in cui si vuol andare.

Vittoria, 42 anni

consulente-witt“Sono entrata in Witt quasi per caso, per fare un favore alla mia amica che me lo aveva proposto. Avevo molte perplessità perchè conoscevo il settore e provenivo da una realtà di vendita diretta. Vedevo i miei sforzi infrangersi inesorabilmente contro la struttura di un’organizzazione che non mi permetteva di crescere. Che non mi valorizzava. Non pensavo che le cose sarebbero cambiate così, in breve tempo mi sono invece innamorata di questa possibilità: vedere che i miei sogni si realizzavano. Giorno dopo giorno sono cresciuta ottenendo risultati straordinari, e oggi sono felice di averci creduto.
Witt è un’azienda composta da persone di forte temperamento, donne altruiste, professionali, leali, consapevoli di avere un’azienda alle spalle in continua evoluzione, che vuole il meglio per loro” 

Il lavoro in Witt è libero e indipendente, e ti dà l’opportunità di crescere personalmente ed economicamente, entra subito e sarà un successo, com’è stato per me.

Diventare imprenditrice è possibile

Dinamismo, passione ed entusiasmo rimanendo sempre sè stessi.  Con WITT ITALIA è possibile raggiungere tutti gli obiettivi, crescendo professionalmente e creando una rete di venditrici e consulenti. Lo Showroom diventerà un luogo di aggregazione, un vero e proprio punto di riferimento per clienti e consulenti.

Cristina, 52 anni

Ho conosciuto Witt, all’inizio del 2014. Con l’azienda c’è stata piena condivisione sul mio metodo da subito e dopo soli nove mesi sono diventata capo vendita, ho 57 persone, tra consulenti e soci, attive nella città di Trento e sul territorio provinciale, e ho aperto uno Showroom. Ma soprattutto sono me stessa e lavoro con il cuore. Witt ha proposto un nuovo concetto di vendita per i prodotti destinati alla cura della persona e alla pulizia della casa. Gli Showroom non sono luoghi di vendita ma di esposizione e di incontro con le venditrici e le clienti. Sono la vetrina di una concezione della vendita diretta fatta di rapporti personali, di scambi di informazioni, di incontri, presentazioni e formazione, quindi crescita professionale e umana, continua. Il mio Showroom è aperto cinque giorni su sette, quindi molto vivo direi. Qui le venditrici possono organizzare party, qui incontro le venditrici quando hanno un problema da sottopormi, insomma è un luogo in cui si danno consigli, si fa consulenza, quindi dove nasce e si cementa quella fiducia che è alla base dei rapporti in un’attività come la vendita” diretta
(intervista tratta dal libro “Storie di vendita vissuta”)

Crescere facendo crescere

Lavorando WITT ITALIA, non solo si potrà crescere professionalmente, ma potrete creare una vostra rete vendita che crescerà insieme a voi! Nulla è più gratificante nel seguire la crescita professionale dei collaboratori. Con WITT ITALIA tutto è possibile.

Daniela, 56 anni

«…smetterò il giorno in cui non avrò più fiato, perché la vendita diretta è un lavoro che più lo fai e più ti piace!»

“Nel 2000 ho conosciuto Witt e io ho avuto subito chiaro che si trattasse di un’azienda seria, trasparente, che mantiene sempre quello che promette. L’aspetto del lavoro che mi interessa di più è convincere altre persone non soltanto ad acquistare, ma a diventare a loro volta venditori. Ma quello che più mi gratifica più è seguire la crescita professionale dei collaboratori: partono a volte da zero e arrivano a ottenere grandi risultati. Quella della vendita diretta è un’attività che potete gestire sulla base delle vostre disponibilità, che vi potete cucire addosso su misura. Potete far fruttare momenti vuoti delle vostre giornate svolgendo un’attività divertente, che motiva, di relazioni e che offre possibilità di guadagno. Dopo 16 anni sono ancora più convinta. Sono entrata dedicando inizialmente il tempo che potevo, mi sono appassionata e adesso lo propongo come lo hanno proposto a me. Le persone capiscono subito che tipo di azienda hanno alle spalle: un’azienda cui importa che il suo prodotto sia conosciuto e cui importa moltissimo di loro.”
(intervista tratta dal libro “Storie di vendita vissuta