Olio essenziale Limone

Olio essenziale Limone

Linea oli essenziali - Olio essenziale naturale al 100%.

Cod: PE42 - Formato: 10 ml

13.00

RICHIESTA INFO ACQUISTA ONLINE

Vantaggi

Ha azione disinfettante, digestiva, antiartritica, cicatrizzante. Ottenuto per distillazione in corrente di vapore, senza solventi, non deterpenato.

Applicazioni

Ottimo per combattere i geloni, il bruciore di stomaco. Trattamento dell’’artrite e dell’’acne (toccature sui foruncoli o alcune gocce ogni giorno nella Crema al Timo). Per migliorare il gusto delle tisane (1 goccia sciolta nello zucchero o nel miele usato per dolcificare).

Principi attivi

Olio essenziale naturale al 100% di Limone: astringente, schiarente.

Uso del prodotto

4-5 gocce in crema in caso di massaggi. 2 gocce in un cucchiaino di miele 2 – 3 volte al giorno da prendere dopo i pasti.

Curiosità

Una goccia di olio essenziale puro sulle unghie le lucida e le rinforza. 2 o 3 gocce nell’’acqua dei piatti danno una maggiore disinfezione e un effetto deodorante.

Avvertenze

Nonostante la naturalità dei componenti del prodotto, non si possono escludere reazioni allergiche; pertanto è consigliabile una prima prova con dose molto ridotta. Non è indicato per i lattanti ed i bambini sino a 3 anni di età. Evitare il contatto con gli occhi e mucose. Non utilizzare prima dell’’esposizione al sole. Non usare in gravidanza e durante l’’allattamento.

Qualità e Certificazioni

Gluten free
Prodotto Italiano
Vegan Ok
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Aromaterapia / Cosmesi

Oli essenziali: come fare per riconoscere quando sono veramente naturali

Alcuni anni fa, in una sperduta caverna tra le montagne, uno speleologo trovò un graffito che riproduceva scene di vita quotidiana dell’uomo primitivo. Una di queste scene mostrava chiaramente l’uso di piante aromatiche presenti sulla terra anche ai nostri giorni. Gli archeologi hanno accuratamente studiato questo disegno e gli hanno dato un’età: 18.000 anni. Le

LEGGI TUTTO
CONSIGLI E RIMEDI NATURALI / Cosmesi / In evidenza

La cosmesi naturale ma anche funzionale, piacevole e facile da usare

Oggi si parla molto di cosmesi naturale. Ma cosa vuol dire prendersi cura della propria pelle in modo naturale? Applicare maschere con frutta e verdura fresche è naturale. Spalmare sulla pelle yogurt, olio d’oliva, uova, burro è naturale. Preparare infusi e decotti di erbe per fare impacchi sul viso è naturale. Tutte cose utili e

LEGGI TUTTO

TI CONSIGLIAMO ANCHE

Olio essenziale Pino Mugo

Linea oli essenziali - Olio essenziale naturale al 100%.

Olio essenziale Melissa

Linea oli essenziali - Olio essenziale naturale al 100%.

Olio essenziale Tea Tree

Linea oli essenziali - Olio essenziale naturale al 100%.